Portare la granita originale messinese a Palermo e non solo. Questa è la mission di Q-Tuppo ampiamente riuscita in meno di due anni di attività.
La nostra agenzia di food marketing si è occupata dalla creazione della brand identity a tutte le attività di comunicazione online e offline.
Progettazione logo e brand identity
Abbiamo ideato il logotipo, dal naming al pittogramma, incentrato sulla sicilianità del prodotto e la caratteristica differenziante della classica brioche con il tuppo (Q-Tuppo).
L’ideazione della brand identity ha poi ispirato il concept grafico dal quale abbiamo creato ogni aspetto visual dell’azienda.
digital marketing
La strategia di digital marketing è stata fondamentale per affermare questo brand di granite siciliane nel mercato locale. Dalla creazione di una presenza online accattivante all’engagement sui social media e alle campagne pubblicitarie mirate, ogni aspetto ha contribuito a promuovere l’autenticità e la bontà delle granite siciliane, generando un interesse duraturo e una base di clienti fedeli.
Social Content Creation e servizi fotografici
La produzione di reels e foto ha permesso al brand di sviluppare un’esperienza culinaria virtuale. Sfruttando la creatività visiva e coinvolgendo il pubblico con storie autentiche, abbiamo fatto conoscere e apprezzare questo nuovo brand affermandosi velocemente nel mercato
Allestimenti store e campagna affissioni
In linea con il concept grafico da noi ideato, ci siamo occupati anche dell’allestimento degli store e delle campagne affissioni all’intero dell’aeroporto.