Chi cerca a Palermo la cucina popolare e tradizionale sceglie, senza dubbi, l’Osteria Mangia e Bevi che oggi può contare su due locali in città.
Un successo determinato da una precisa strategia di food marketing che ruota attorno alla scelta di puntare sull’identità culinaria locale, su un’atmosfera ed un pricing coerente con il tipo di cucina proposta.
Il tutto presentato con una comunicazione accattivante con un proprio storytelling.
il famoso "menù della nonna"
Il menù di un ristorante è più di una semplice lista di piatti e prezzi, svolge un ruolo molto importante nella comunicazione del locale.
Il menù di Mangia e Bevi è unico nel suo visual. Studiato per attrarre i clienti e farli immergere nell’immaginario dell’osteria, esalta la proposta di valore del brand con una grafica unica nel suo genere.
Social media marketing
La comunicazione sui social media ovviamente riveste un ruolo fondamentale nel racconto che facciamo del brand. Guardando Facebook e Instagram le persone possono comprendere il tipo di cucina e l’atmosfera che si vive nel locale.
campagne di affissione
Periodicamente ideiamo per questa azienda delle campagne pubblicitarie di affissione sempre coerente con le caratteristiche del brand.