Sfrigola è un brand siciliano ormai affermato con una dimensione nazionale e internazionale grazie all’attività di franchising.
Un brand verticale sulla produzione e la vendita delle arancine siciliane, preparate a vista nei punti vendita.
La nostra agenzia di comunicazione segue questa azienda dal 2020 ed ha dato un contributo importante all’identità di marca ed alle strategie di marketing.
social media marketing
La strategia di social media marketing mira a sfruttare la potenza dei canali social per aumentare la visibilità, la consapevolezza del marchio e l’interazione con il pubblico target. Questa strategia si concentra sulla creazione di contenuti coinvolgenti e visivamente accattivanti, mirati a trasmettere l’autenticità e il sapore unico dell’arancina siciliana.
visual
Sfrigola ha un progetto di sviluppo franchising pertanto abbiamo dato coerenza grafica alla comunicazione di tutti i punti vendita.
È stata creata un’immagine visiva attraente e memorabile in grado di attirare l’attenzione dei consumatori, stimolare l’appetito e favorire l’identificazione del marchio.