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Macelleria Sparacello

Un’altra sfida vinta è la strategia messa in campo per la Macelleria Sparacello, azienda palermitana oggi conosciuta in tutta Italia.

Quando abbiamo iniziato il lavoro con questo brand del food gli obiettivi principali erano la crescita delle vendite dell’e-commerce, la creazione di una nuova identità visiva ed il rilancio della comunicazione sui social media. Tutti obiettivi pienamente centrati.

nuovo ecommerce

Per la Macelleria Sparacello abbiamo ripensato e cambiato radicalmente il sito e-commerce esistente, aumentando del 340% le vendite nell’ultimo triennio, rispetto a quello precedente, grazie ad una strategia di digital marketing da noi realizzata. In varie occasioni è stato necessario sospendere gli acquisti a causa dell’eccessivo volume delle richieste.

social media marketing

L’attività di social media marketing ha come obiettivo primario quello di convertire la presenza online dell’azienda in un’opportunità di vendita. Utilizzando strategie su misura per le diverse buyer personas del brand, creiamo contenuti coinvolgenti per incrementare il traffico e la conversione. Molta attenzione viene dedicata all’attività di Advertising con campagne mirate.

sparacello gallery (3) min

social content creation

La nostra attività di content creation per Macelleria Sparacello è l’ingrediente segreto per aumentare l’engagement rate. Con un team di creativi esperti, realizziamo contenuti coinvolgenti, che catturano l’attenzione e aumentano la visibilità.

packaging

Con il notevole aumento degli ordini derivanti dal nuovo e-commerce, abbiamo creato un packaging apposito per i domicili. In coerenza con il tone of voice del brand abbiamo realizzato due concept creativi per evidenziare la rapidità della consegna e la bontà dei prodotti da fast food della macelleria.

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